Tel. 0541 1833382
Email: studio@uditoromagna.com

Via Dario Campana, 57/A
47922 - Rimini (RN)


Programma Tranquillità

Il Programma Tranquillità nasce con l’intento di guidare nella scelta dell’acquisto di un apparecchio acustico. La scelta dell’apparecchio e la riabilitazione uditiva sono sempre una fase delicata, che richiedono  impegno e un po’ di pazienza.

Per questo L’UDITO ha pensato di rendere tutto più facile, offrendo un programma di assistenza accurata che ha lo scopo di ottenere il massimo beneficio dai vostri apparecchi acustici. Consapevoli dell’importanza che la soluzione acustica ha nella vita di chi la utilizza, per noi è fondamentale garantire a ciascuno un servizio di qualità che lo accompagni nel tempo. Durante il primo mese abbiamo previsto incontri a cadenza settimanale, al fine di adattare gradualmente la regolazione delle protesi al vostro udito e alle vostre esigenze, informandovi sul corretto utilizzo e sulla giusta manutenzione degli apparecchi acustici.

Continueremo poi a seguirvi nel tempo, verificando periodicamente le variazioni della sensibilità uditiva e la corretta funzionalità degli apparecchi. Vi offriamo un servizio di regolazione, revisione e pulizia senza limiti di tempo, per tutta la durata dell’apparecchio acustico. Questi controlli saranno assolutamente gratuiti perchè siamo convinti che un’assistenza duratura e di qualità  sia importante quanto gli apparecchi acustici per  ottenere sempre i migliori risultati possibili.

Inoltre L’UDITO offre differenti pacchetti “Tranquillità” che includono:

PROLUNGAMENTO DELLA GARANZIA,
APPARECCHIO SOSTITUTIVO in caso di riparazione,
BATTERIE,
COPERTURA ASSICURATIVA,
AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE degli apparecchi acustici per garantire la migliore tecnologia disponibile;